Circolare N°:

Montalto Uffugo, 04/08/2017

Alle famiglie degli alunni
                                                                                            dell’ I.C. di Montalto Uffugo Centro

Oggetto: Decreto Legge n.73 del 7 giugno 2017 – “Decreto vaccini”. Comunicazione alle famiglie.

Per l’a.s. 2017/18 è necessario presentare entro il 10 settembre 2017 alternativamente:

·        l’ idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie o autocertificazione sottoscritta dal genitore o tutore per i minori risultanti in regola con le vaccinazioni (che si allega alla presente);

·        l’idonea documentazione comprovante l’esonero, l’omissione o il differimento delle vaccinazioni;

·        l’attestazione di volontà di aderire all’invito dell’ASL, resa sulla copia dell’invito e sottoscritta dal genitore o tutore, per i minori risultati non in regola con le vaccinazioni e invitati dall’ASL.

La documentazione potrà essere consegnata in Segreteria da lunedì a venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 oppure inviata via mail all’indirizzo di posta elettronica: CSIC88700T@ISTRUZIONE.

Prof.ssa Teresa Mancini